I segreti della cartomanzia

segreti della cartomanzia

I segreti della cartomanzia

I segreti della cartomanzia

Fin dai tempi antichi gli uomini si sono affidati ai più svariati metodi per cercare di predire il futuro.  La cartomanzia, la lettura del futuro tramite le carte e la loro disposizione, è uno dei metodi più antichi di predizione del futuro e spesso se ne sente ancora parlare. Per essere davvero certi che si stia parlando proprio di cartomanzia ci sono alcune cose che bisogna assolutamente sapere.

Cartomanzia e Tarocchi: ecco come si procede

Il destino di ogni essere umano non è legato indissolubilmente alle carte ma alle scelte di ognuno. Partendo da questo assunto fondamentale si capisce che nelle carte non c’è la risposta alle tantissime domande della vita ed ai problemi. La lettura dei tarocchi, che è attualmente il metodo più utilizzato nella cartomanzia, serve ad indicare la strada e suggerire, piuttosto, un percorso. Un mazzo di tarocchi è composto di 78 carte ed il loro significato è influenzato da diversi fattori, inclusa la relazione tra le stesse carte.

Chi sono i cartomanti esperti

I cartomanti, spesso etichettati anche come sensitivi, sono molto comuni e non è difficile mettersi in contatto con loro. Ancora oggi il metodo più utilizzato è il contatto tramite telefono ma bisogna far attenzione alle insidie. È infatti noto che spesso lo stato d’animo di chi chiede la lettura dei tarocchi è in grado di condizionarne la lettura e la correttezza. Non ci si deve poi affidare ad un cartomante come se fosse un medico.

 Come approcciarsi ai tarocchi

Infine, è bene dire che l’approccio alle carte è molto soggettivo e proprio per questo non scevro da criticità. Quando ci si affida a dei cartomanti esperti ci si deve presentare pronti a qualsiasi tipo di responso. Il consiglio è di non farsi aspettative soprattutto positive, perché in caso di un brutto responso si sarebbe propensi a cambiare cartomante nella speranza di ascoltare parole positive. Un approccio, chiaramente, molto errato.



Avvia la Chat
Hai Bisogno di Aiuto? Scrivici